Eventi a cui abbiamo collaborato, Girl Geek Life, Tutti gli Eventi
Leave a comment

Vi presentiamo le fantastiche speaker di Donne in viaggio 2.0, il prossimo evento del 20 novembre

Speaker_DonneinViaggio_GGDModena

E finalmente è giunto il momento di presentarvi per bene le nostre fantastiche ospiti del prossimo evento del 20 novembre dal titolo Donne in Viaggio 2.0.
Per affrontare il tema del viaggio a 360 gradi abbiamo scelto di parlarne con diverse “rappresentanti” della categoria femminile (noi GGD non ci facciamo proprio mancare nulla 😉 ) e siamo sicure che l’appuntamento si preannuncia interessante.

C’è chi viaggia per lavoro e chi del viaggio ne ha fatto un lavoro, c’è chi viaggia per diletto ma sempre connessa, chi viaggia in “squadra” o chi preferisce viaggiare da sola: tante figure femminili diverse, tutte con alle spalle esperienze e idee differenti che di seguito vi presentiamo:

GIULIA-RONDON-e-LUCIA-CRISANTI_GGDModena_DonneViaggioDigitale

LE PALLAVOLISTE
GIULIA RONDON e LUCIA CRISANTI della squadra di pallavolo di serie A1 Femminile della Liu-Jo Modena.
Giulia Rondon, nata a Pisa nell’ottobre del 1987, gioca nel ruolo di palleggiatrice nella ed è alta 190 cm, mentre Lucia Crisanti, nata a Foligno, classe 1986 è una centrale alta 187 cm. Fanno entrambe parte della squadra modenese dal 2013 , sono due giocatrici di grande esperienza che hanno vinto sia nel club che in nazionale. I loro curricula sportivi sono davvero ricchi di soddisfazioni, vi invitiamo quindi a consultare il sito della squadra. Oltre ad essere due grandi giocatrici sono amiche e compagne di stanza nei loro viaggi e nei ritiri sportivi, ci racconteranno, quindi, tanti aneddoti legati alle loro esperienze di viaggio di sicuro super interessanti.

Foto credits: Salvatore Marrone

StefaniaFregni_BarbaraBertoni_GGDModenaLE GEEK
STEFANIA FREGNI e BARBARA BERTONI
Forse non c’è bisogno di grandi presentazioni per noi 😉 Siamo donne geek dentro e fuori e si vede (ve lo assicuriamo), ci occupiamo di comunicazione sul digitale per lavoro oltre che per passione. Potete trovare una nostra piccola biografia a questo link.

 

 

Fraintesa_GGDMOdena_DonneViaggioDigitaleLA TRAVEL BLOGGER
FRANCESCA BARBIERI aka Fraintesa

Francesca è una travel blogger e copywriter, specializzata in lingue (ne parla 4) e social media marketing, nel 2009 fonda il blog di viaggi
www.fraintesa.it. Nel 2011 fonda anche thewildlifetraveller.com, blog in inglese, e necarnenepesce.net, blog per vegetariani. Ha all’attivo un’esperienza da ranger in Australia e sta studiando per diventare guida safari in Africa. È appassionata di snorkeling, birdwatching, natura e turismo sostenibile, è volontaria WWF ed è vegetariana da 18 anni.

AlessandraNiada_BestWesternItalia_GGDMOdena_DonneViaggioDigitale-LA MANAGER
ALESSANDRA NIADA
Alessandra Niada è Head of Marketing and Communication di Best Western ItaliaNata a Varese nel 1977, è laureta in Lingue Straniere all’Università Cattolica di Milano. Appassionata di viaggi e tecnologia, sceglie Lisbona per l’Erasmus dove inizia le prime esperienze professionali come Meeting e Convention Translator presso la Universidade Catolica Portuguesa. Da gennaio 2002 a maggio 2005 è in InterContinental Hotel Group, società dell’hospitality mondiale, grazie alla quale perfeziona le competenze di marketing e comunicazione. Nel maggio 2005 viene chiamata a rafforzare il reparto marketing di Best Western Italia. Inizialmente con il ruolo di PR – ufficio stampa poi come Special Project Manager e oggi con l’incarico di Head of Marketing and Communication. Alessandra guida un ufficio che si occupa di marketing offline e online, media relations, partnership, eventi e progetti speciali per gli hotel coordinando dieci persone. E’ proprio grazie alla visione di Alessandra che Best Western inaugura l’era dei social media. Nel 2008 segue in prima persona il lancio di Whatyoulove, è promotrice di iniziative di crowdsourcing e di eventi interamente basati sul Web.

Noi siamo davvero curiose di sapere come andrà a finire questa bella chiacchierata, se vorrete essere dei nostri basta che vi iscriviate a questo link.

Vi ricordiamo di partecipare al nostro bellissimo challenge su Instagram usando l’hashtag #insiemeinviaggio.

Vi aspettiamo quindi giovedì 20 novembre presso il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano (MO), via del Passatore 160.

 

DonneinViaggioeDigitale

 

Se siete appassionate di viaggi ( e sappiamo che lo siete) e di tecnologia (anche 😉 ) non potete mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *