Eventi a cui abbiamo collaborato, Girl Geek Life, Tutti gli Eventi
comment 1

#insiemeinviaggio, il challenge instagram dei viaggi delle persone amiche

InsiemeInViaggio_Challenge_Instagram

In occasione dell’evento dedicato alle donne in viaggio versione duepuntozero, a cui siamo state invitate a dire la nostra, abbiamo pensato di organizzare un challenge fotografico, in collaborazione con Instragramers Modena, dedicato al viaggio. Ma non il normale e semplice viaggio: vi invitiamo a mostrare quel viaggio speciale intrapreso con l’amica, l’amico o gli amici del cuore che ancora ricordi e ami ricordare.

 

Infatti, è spesso insieme che si fanno le scoperte e le esperienze più profonde e significative. Ecco noi vorremmo raccogliere questi ricordi straordinari ed eccezionali per voi e per le persone con cui li avete intrapresi!

 

insieme in viaggio

 

Per partecipare basta recuperare un’immagine, anche già pubblicata,  di quel viaggio memorabile e taggarla con #igersmodena#insiemeinviaggio. Ma soprattutto tagga la persona e le persone che l’hanno condiviso con te. Senza compagnia, il challange non sarà valido. E se ti va, scrivi perché hai scelto quel luogo e quella persona: il tuo racconto sarà prezioso come l’immagine!

Hai tempo dal 4 al 17 novembre, giorno in cui inizieremo a raccogliere gli scatti che comporranno la mostra che il 20 novembre aprirà l’evento presso il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano, Modena.

Una giuria composta da Instagramers Modena e Best Western sceglieranno, in base all’impegno e alla giusta interpretazione, lo scatto più espressivo e meritevole che riceverà un bel riconoscimento (potrà soggiornare in un hotel Best Western in Italia o in Europa).

Non ti rimane che postare su instagram le foto: buon click and share! 🙂

E se sai già che verrai all’evento dedicato al viaggio negli anni zero, registrati qui.

E’ gratuito, abbiamo solo bisogno di sapere in quanti saremo per l’adeguato buffet!

1 Comment

  1. Pingback: Vi aspetto a Modena per Donne in viaggio 2.0 - FraintesaFraintesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *