Lo sapevate che a Formigine di Modena esiste, dallo scorso maggio, un nuovo servizio molto valido e molto utile? Si chiama Hub in Villa ed un coworking particolare: i coworkers e le cowokers, infatti, possono scegliere se frequentare lo spazio a pagamento con tariffa oraria, oppure gratuitamente per un periodo determinato, in cambio delle proprie competenze da offrire a chi ne ha bisogno.
Bello, vero?
L’Hub inoltre, è il centro, – non solo di nome- di tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell’innovazione. Potete trovare:
- la connessione wifi
- una sala incontri
- un spazio relax
- il servizi di bockcrossing
- lo sportello sulla mobilità giovanile in Europa
- il punto sulla meditazione digitale con aventi ed attività per avvicinare le persone ai muovi media e alle tecnologie
Tra gli eventi, segnaliamo la rassegna Hub in Villa 2017. Web, social media e social network, Giovanie starup a cui siamo felici di partecipare! 🙂
Dal 18 ottobre al 29 novembre sono tanti incontri da non mancare! Inizia il 18 ottobre Stefania nelle vesti della protagonista del bel progetto My Modena Diary e racconterà la professione della travel blogger.
Poi l’8 novembre, ci siamo noi-noi con la Bibi sul tema – a lei caro 🙂 – del web come risorsa per donne ed imprese creative con spunti, dritte e storie esemplari.
Venite vero?
Cliccate parteciperò all’evento di facebook e ci vediamo in Hub! Preaparate domande e le vostre esperienze da condividere! 🙂