Eventi a cui abbiamo collaborato, Le GGD Modena, Tutti gli Eventi
Leave a comment

#GGDModena goes to Hub in Villa

Lo sapevate che a Formigine di Modena esiste, dallo scorso maggio, un nuovo servizio molto valido e molto utile? Si chiama Hub in Villa ed un coworking particolare: i coworkers e le cowokers, infatti, possono scegliere se frequentare lo spazio a pagamento con tariffa oraria, oppure gratuitamente per un periodo determinato, in cambio delle proprie competenze da offrire a chi ne ha bisogno.

Bello, vero?

 

L’Hub inoltre, è il centro, – non solo di nome- di tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell’innovazione. Potete trovare:

  • la connessione wifi
  • una sala incontri
  • un spazio relax
  • il servizi di bockcrossing
  • lo sportello sulla mobilità giovanile in Europa
  • il punto sulla meditazione digitale con aventi ed attività per avvicinare le persone ai muovi media e alle tecnologie

 

Tra gli eventi, segnaliamo la rassegna Hub in Villa 2017. Web, social media e social network, Giovanie starup a cui siamo felici di partecipare! 🙂

Dal 18 ottobre al 29 novembre sono tanti incontri da non mancare! Inizia il 18 ottobre Stefania nelle vesti della protagonista del bel progetto My Modena Diary e racconterà la professione della travel blogger.

Poi l’8 novembre, ci siamo noi-noi con la Bibi sul tema – a lei caro 🙂 – del web come risorsa per donne ed imprese creative con spunti, dritte e storie esemplari.

Venite vero?

 

Cliccate parteciperò all’evento di facebook e ci vediamo in Hub! Preaparate domande e le vostre esperienze da condividere! 🙂

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *