Sponsor
Leave a comment

Female Arts Studio

La Scuola di Pole Dance, Burlesque e Arti Femminili Female Arts Studio sarà la sede della #GGDModena3

Ecco la loro Mission:

L’arte della seduzione femminile non ha tempo:
molte donne hanno dimenticato cosa significa muoversi con grazia e sensualità e spesso dimenticano che non ha importanza il contenitore, ma il contenuto.
Non importa l’altezza o la larghezza o il colore dei capelli, per sentirsi bene con se stesse bisogna anzitutto piacersi e amarsi. Tutte le donne sanno essere femminili e sensuali, ma molte di noi lo hanno accantonato.
Complice a volte il movimento femminista che ha demonizzato gli stereotipi della donna sensuale e accattivante; ma non è necessario essere una “Femme Fatale” per sentirsi Donna.
Noi vogliamo essere Female e sdoganare alcune attività, come la Pole Dance, che nell’immaginario collettivo sono escluse dalle forme dell’arte, o appannaggio di poche.

Il progetto di un luogo che riunisse le arti femminili e desse spazio a tutte le donne, nasce dalla voglia di fare qualcosa che si distacchi completamente dall’ordinario e cresce per il bisogno di identificare un’oasi femminile dove allenarsi, ballare, suonare, creare, fotografare e divertirsi con il proprio corpo in tutte le forme che l’arte ci concede. All’interno della scuola diamo spazio alla sensualità e all’immaginazione e soprattutto diamo la possibilità alle donne di tutte le età di mettersi in gioco, di guardarsi, trasformarsi, divertirsi fuori dagli schemi classici attraverso forme artistiche nuove e alternative.

Giocare con se stesse non è mai stato così facile.

Abbiamo predisposto per le nostre amiche uno spazio riservato e glamour per sentirsi ogni volta all’interno di un’avventura; un riservato angolo di Modena dove ogni donna può liberare i propri sogni e sentirsi ogni giorno più viva, perché a volte basta poco per trovare in se stesse emozioni assopite o che nemmeno si pensava di avere.

Tutte possiamo essere sensuali, accattivanti, alternative insomma DONNE!!!

Nella scuola imparerete a guardarvi, amarvi e muovervi. Scoprirete attraverso i nostri corsi e durante i nostri eventi che è bello essere diverse perché questo vi rende uniche.
Il nostro obbiettivo era di strutturare un nido dove le donne potessero sentirsi a proprio agio come a casa e crediamo di esserci riuscite!

Al termine della #GGDModena3 si potrà partecipare ad un workshop di Sexy-Chair Dance.
Un’insegnante della scuola farà provare alle partecipanti  una coreografia streap-tease con la sedia, feticcio del desiderio, da riproporre a casa al proprio partner in occasione di San Valentino.
Il workshop è riservato ad un massimo di 20 partecipanti.
Per iscrizioni: http://ggdmodena3.smappo.com

La palestra Female Arts Studio, la trovate anche su facebook a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/FemaleArtsStudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *